
Puliture cisterne e serbatoi con disinfezione
Fiore all'occhiello della nostra azienda sono le puliture cisterne con disinfezione effettuate con estrema attenzione, professionalità e attrezzature specifiche.
Ricordiamo che la pulitura della cisterna deve essere effettuata anche più volte l’anno poiché importante per la nostra salute.
Infatti da controlli e accurate analisi, possiamo trovare batteri, uno dei più frequenti è la LEGIONELLA che provoca allergie cutanee, febbre, diarrea, brividi e tosse ecco perché la ditta VITTORIOSO S.R.L. si è specializzata per un’ accurata pulizia e disinfezione della cisterna con attrezzature di ultima generazione e disinfettanti a norma sanitaria.
Il lavoro di pulizia delle cisterne, viene effettuato svuotando completamente le stesse, quando necessario a mezzo di pompe idrovore.
Vengono lavate le pareti con pompa ad alta pressione e spazzoloni, con soluzione di detergente disinfettante ANTISAPRIL.
Successivamente si procede ad un accurato e abbondante risciacquo con acqua pulita.
Dopo il risciacquo viene aspirato ogni residuo dal fondo per mezzo di un potente aspiraliquidi.
L'operazione di risciacquo e aspirazione viene ripetuta più volte secondo necessità. Alla fine si immette AMUCHINA nelle percentuali prescritte dal produttore, per garantire una perfetta disinfezione.



Tutti i video
Tutti i video


20181115_094538

20181106_092726
