
La nostra ditta possiede diversi mezzi attrezzati per il riempimento delle cisterne e dei serbatoi in terrazzo. Le nostre autobotti possono trasportare da 500 a 20.000 litri d’acqua effettivi.
Siamo anche attrezzati per il riempimento delle cisterne delle imbarcazioni a cominciare dalla piccola imbarcazione fino ad arrivare alle navi da crociera possedendo tutte le autorizzazioni portuali richieste.
Ricordiamo inoltre che le nostre autocisterne offrono anche il servizio di manutenzione ed irrigazione di verde pubblico e privato.






















L'acqua, un bene comune.
L'acqua è senza dubbio un elemento indispensabile per la nostra vita, sia per il suo consumo come: bere, cucinare, sia per l'uso sanitario come: lavare, fare un bagno o una doccia, sono tutti gesti quotidiani che necessitano dell'acqua.
Se le abitazioni non sono collegate ad un ente idrico è necessario rifornirle di acqua attraverso dei trasporti speciali, effettuati da ditte specializzate, come nel caso di VITTORIOSO s.r.l. azienda con sede in provincia di Trapani, che da anni effettua il trasporto di acqua non potabile per consumi privati e industriali,
e potabile per enti pubblici, navi, ristoranti, ...
Inoltre la ditta è specializzata per la pulizia delle cisterne e dei serbatoi con relativa disinfezione con prodotti autorizzati da enti sanitari di competenza.
Le ricordo che quando chiama per un autobotte, NON PAGA L’ACQUA ma solo il trasporto, perché
L’ ACQUA E’ UN BENE DI TUTTI.
La ditta VITTORIOSO s.r.l. effettua il trasporto dell’acqua potabile in serbatoi in acciaio inox, con relativa autorizzazione sanitaria.
Perché esiste e deve esistere il servizio di Trasporto d’acqua a mezzo Autobotte Privata?
1) Per non creare disagi ai cittadini e non essere costretti a riempire contenitori e bottiglie per lavarsi.
2) Lavoriamo dalle 8:00 alle 19:00.
3) Soddisfare le esigenze private dei cittadini (riempimento piscine, irrigazione terreni, ecc..)
4) Siamo attrezzati con autobotti che possono trasportare da 500 a 20.000 litri a carico.
5) Siamo attrezzati per il riempimento in terrazzo, fino ai piani alti.
6) Personale specializzato che opera in questo settore.
Il trasporto d’acqua a mezzo autobotte privata, che sia POTABILE o NON POTABILE, nasce per una necessità importantissima, la mancanza d’acqua.
Le cause potrebbero essere; un intervento di riparazione della condotta, un guasto, ecc..
Risulta essere utile anche per chi utilizza grandi consumi d’acqua che l’utenza idrica non riesce a soddisfare: tipo autolavaggi, hotel, lavanderie, aziende agricole, forniture idrica navale (navi da crociera, rimorchiatori, yatch, ecc.) abitazioni che per motivi tecnici o amministrativi non possono ricevere acqua e qualsiasi altro tipo di utilizzo privato.
L’acqua è un elemento fondamentale della nostra vita, a volte non ci accorgiamo di quanto la utilizziamo durante il giorno, ne sentiamo solo il bisogno quando viene a mancare, a quel punto diventa un’emergenza. A quel punto entriamo noi in azione per risolvere subito i problemi della collettività.
Ti chiederai quando chiami l’autobotte, compro l’acqua?
NO
Quando chiami per un’autobotte paghi solo il trasporto e il servizio di pompaggio dell’acqua, perché l’acqua è un bene comune, come l’aria che respiriamo. Infatti se hai un serbatoio, esempio da 500 litri, pagherai il prezzo del trasporto per l’autobotte da 2.000 litri, per 3.000 litri l’autobotte da 10.000 litri e per 17.000 litri pagherai il prezzo del trasporto dell’autobotte da 20.000 litri. Naturalmente il prezzo varia a seconda della località di destinazione.
Le tariffe del trasporto dell’acqua, hanno prezzi davvero irrisori, la ditta VITTORIOSO s.r.l., applica la tariffa minima per far circolare l’autobotte su strada, rispetto alle tariffe dichiarate dal ministero dei trasporti, CNA o Comune.
Va ricordato, che da ditta a ditta di autotrasporti, il prezzo del trasporto dell’acqua varia, perché fino ad oggi non si è mai trovato un accordo di unione e collaborazione tra di esse;
quindi avere delle tariffe uniche senza concorrenza. Bisogna soprattutto fare attenzione se si chiama qualche autobotte improvvisata “FANTASMA” non in regola, nata nel momento di Emergenza Idrica, quando il solo interesse è quello di accaparrare il più possibile, approfittandosi della necessità del momento.
La ditta Vittorioso s.r.l., effettua il trasporto d’acqua Potabile con serbatoi in acciaio inox e relativa autorizzazione sanitaria, inoltre il personale è certificato con formazione e documentazione HACCP. Le cisterne sono periodicamente trattate con lavaggi specifici e controllate da parte di persone specializzate e autorizzate nel settore, tipo i laboratori di analisi.
Allora posso chiamare l’autobotte comunale e non pagare il trasporto?
Si certo, è giustissimo chiamare l’autobotte del comune e devi chiamarla se puoi, ma solo in orario d’ufficio e giorni feriali e non ti possono portare acqua ne nella quantità che vorresti, ne negli orari che preferisci.
In molti casi, quando il bisogno di acqua non può essere risolta dai mezzi comunali, avviene la necessità di chiamare l’autobotte PRIVATA.
Il cittadino che sia per uso privato o pubblico, quando manca l’acqua nella città sia per motivi tecnici o altro, preferisce pagare il trasporto dell’acqua e avere la disponibilità immediata del servizio, quindi soddisfare le proprie esigenze, in attesa che sia ripristinato il disservizio idrico.
L’autobotte privata è sempre esistita e sempre esisterà perché la necessità e il bisogno del cittadino è tale ed evidente che è un servizio di cui non si può fare a meno.
La ditta e sempre disponibile (h24) per qualsiasi emergenza idrica e non, pronta a collaborare con i Comuni o Protezione Civile.


